Tavola Periodica delle Scarpe da Donna by Zalando

Lo sappiamo, i creativi di Zalando Italia hanno l'obbiettivo di stupirci, questo non è una novità, la cosa sorprendente del team Zalando Italia è, precisamente la loro abilità di sorprenderci in ogni modo: come ad esempio strappandoci sorrisi ed urla di piacere, ma sopratutto di anticipare ogni tendenza non solo nell'ambito della moda ma anche nell'ambito della comunicazione e del marketing.


Ed è così che nasce "La Tavola Periodica delle Scarpe da Donna", una info-grafica con 26.000 modelli di scarpe (la scarpiera sognata da ogni donna), che contiene ogni informazione possibile ed immaginabile sulle scarpe da donna, sin dai primi ritrovamenti sulla terra ad oggi, classificati per forme dei tacchi, stile della scarpa, eleganza e comodità.


Questo è il risultato di un team con una grande creatività, molte ore di lavoro ed una grinta insuperabile. A noi bloggers, queste qualità ci sono familiari ed è per questo che diventa molto gradevole collaborare in ogni iniziativa con i creativi di Zalando.


A loro non basta con offrirci spedizione e resi gratuiti sulle ordinazione, questi benefit sono abbinati a prezzi imbattibili ed un elenco infinito di grandi firme. I creativi di Zalando, si cimentano a sviluppare strumenti creativi affinché l'utente finale possa veramente farne uso.


(Courtesy Zalando Italy - Press Office)