Quiksilver Custom: Realizza il Tuo Costume!

APPELLO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BOARDSHORT! 

Nuovo sito internet  Quiksilver per la customizzazione dei boardshort! 

Nuove possibilità di personalizzazione, un’interfaccia più intuitiva e un visual più accattivante.

Vai su http://quiksilver.com/custom e in 14 click potrai creare il tuo boardshort personalizzato che rispecchi il tuo stile individuale! Unica regola: essere creativi! Il tuo boardshort customizzato verrà poi realizzato a mano a St Jean de Luz, in Francia, e ti verrà consegnato direttamente a casa in poche settimane! 

COME FUNZIONA? 
E’ possibile scegliere tra dieci colori e tre nuove stampe esclusive per creare i quattro pannelli che compongono il boardshort, la cintura e la tasca posteriore. Le tre stampe comprendono: la nuova multicolor Pop Fries e le interpretazioni delle grafiche icona di  Quiksilver come Floor Plain, caratteristico disegno check, e New Bleeker, celebre lettering geometrico. Le taglie sono su misura e per il modello si può optare per una vestibilità regolare oppure scallop, selezionare la chiusura con bottoni automatici oppure con coulisse regolabile, decidere fra tre opzioni di lunghezza/gamba. È possibile aggiungere anche un proprio testo, che viene ricamato. Ci sono migliaia di combinazioni realizzabili! Da condividere poi su Facebook o su Twitter. 

HANDMADE IN FRANCIA 
Tutte queste creazioni sono fatte a mano secondo la tradizione, e realizzate in un laboratorio con sede nel sud-ovest della Francia; lo si può vedere su: http://quiksilver.com/custom

UN TESSUTO RIVOLUZIONARIO 
I nostri boardshort personalizzati sono realizzati con un nuovo e esclusivo materiale riciclato, con tecnologia 4-Way Stretch, a trama Diamond Dobby DLXTM 

Questo innovativo materiale, con la sua trama in rilievo a disegno diamante (Diamond Dobby DLXTM), diminuisce del 30% la superficie di contatto con la pelle riducendo abrasioni e sfregamenti. Con il suo trattamento estremamente idrorepellente e la sua fibra quasi senza peso, questo tessuto si asciuga due volte più in fretta. Inoltre, viene impiegata la 4-Way Stretch, un'avanzata tecnologia che permette grande flessibilità e il massimo comfort... il tutto è realizzato in poliestere riciclato! 

UN PO’ DI STORIA 
Già nel 1969 era possibile ordinare il proprio boardshort  Quiksilver esattamente come si ordinava una tavola da surf. Era sufficiente entrare nel piccolo negozio di Pearl Street a Torquay (Gran Bretagna) e scegliere il tessuto e lo stile che cercavi; quindi tornare il giorno dopo a ritirare il costume, che era stato cucito a mano durante la notte. Nel 2010, con il lancio del suo primo sito di customizzazione on-line,  Quiksilver ha riportato in auge questa possibilità, consentendo a ognuno di creare boardshorts personalizzati. 

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Quiksilver – Connexia 
Elena Muserra De Luca – elena.muserra@connexia.com +39 340 8924331 
Nicoletta Depalo – nicoletta.depalo@connexia.com +39 02 8135541 (int.201) 
Stefania Nava – stefania.nava@connexia.com +39 02 8135541 (int.252)