VogueWriter: La Moda in 3 Righe

Sei una fashion blogger? Ami il mondo della moda? Pensi che ci siano altri modi per raccontare brevi storie sul tuo capo di abbigliamento preferito? Proprio così è nata l'idea di VogueWriter.

VogueWriter è una comunità di moda, by invitation only, e FashionistaSmile offre l'opportunità ai nostri fans and followers di poter fare domanda, per partecipare alla condivisione di pensieri e storie su capi di abbigliamento per sbloccare vendite private da designer emergenti.

VogueWriter dà una nuova vita al mondo monotono dello shopping online. I membri costruiscono un contesto intorno all'abito per aiutare gli altri ad immaginare come questi pezzi di moda potrebbero rientrare nella propria vita. Le storie sono condivisi da vendite private di up-and-coming designer.


Che cosa è un Vogue?
Vogues sono l'abbigliamento, i prodotti, e abiti che possono avere le parole scritte su di loro. La combinazione di parole e immagini, prendono vita con le storie, quindi sono più che semplici voci, sono mode.

Che cos'è un VogueWriter?
VogueWriters, noto anche come scrittori, sono i singoli membri della comunità VogueWriter. Condividono i pensieri, storie, e suggerimenti relativi alle mode per gli altri da leggere.

Scrivi in 3 righe, su argomenti che li dà una storia ad un oggetto icona della moda e il resto della comunità avrà un nuovo modo di visualizzare i vestiti. Prova a trovare un elemento che ti piacerebbe possedere e scrivere come si farebbe ad abbinarli in stile con abiti che già possiedi.

Ora è possibile guadagnare soldi per invitare i tuoi amici a VogueWriter. Ogni volta che inviti un amico, dal loro primo acquisto riceverai un credito VogueWriter $ 20 per usare sul tuo prossimo acquisto. 

Inizia a invitare i tuoi amici e inizia a collezionare i prodotti di marca più chic.