Cocktail Party: Abiti e Accessori da "Happy" Hour

Sbirciando le collezioni estive 2011, ho trovato tra gli stilisti un elemento in comune: la gioia di vivere e di divertirsi, ovviamente in un modo fashionista e bon ton chic, tra un cocktail e l'altro.






Versace's Cosmopolitan Chic
Cocktail reso famoso nel fil "Sex and The City", considerato un drink molto femminile, come la collezione di Versace nella sfilata di Milano, inspirata ad una donna Cosmopolita.

Custo Barcelona's Mojito Chic

In classifica tra i dieci cocktail più popolari ma anche il drink preferito di Ernest Hemingway, molto rinfrescante, perfetto per una calda giornata nei Caraibi, sono anche rinfrescanti le proposte di Custo Barcelona nella sua sfilata di New York.

Vivienne Westwood's Tiffany Blue Chic
Un cocktail ideale per una serata punk a Londra. Come la collezione Vivienne Westwood nella sfilata di Londra, con abbinamenti ed accessori con un mix tra bon ton chic e rock and punk.

Gucci's Long Island Iced Tea Chic

Cocktail famoso per il suo sapore dolce e punch letale. Come la collezione estiva di Gucci inspirata in una donna di dolcezza sensuale, ma appunto letale. 

Prada's Mimosa Chic 

Cocktail ideale per un brunch a Milano o aperitivo di un matrimonio al mattino. Delizioso mix di succo di arancia e champagne. Spumeggiante come la collezione estiva di Prada a Milano.