Skip to main content

Tendenze Taglio e Colore Capelli per Bionde, Rosse e Brune


Da evitare l'utilizzo dell'ammoniaca e prediligere tinte di origine vegetale. Passato di moda il biondo platino, le mètches e subentrate le sfumature più delicate. 
Tra le tendenze colore capelli da fashionista per questa estate troviamo il biondo dorato o sabbia, la lunghezza con il doppio colore, il rosso irlandese e biondo scuro e ramato. Anche di tendenza il colore capelli Rosso Kate. Possiamo chiamarlo così. La giovane sposa d'Inghilterra si è imposta come icona di eleganza ed è punto di riferimento nel fashion per giovani e meno giovani.
Importante abbinare un taglio di tendenza alla colorazione, per trattenere meglio il colore. Di tendenza il taglio Tridimensionale, che permette di mantenere la lunghezza o togliere poco di lunghezza, leggermente scalato e poi sfilato alle punte con le forbici dentate e poi la frangia corta o con ciuffo diagonale, ideale per tutti tipi di capelli. Questo taglio permette un look curato ma spensierato visto può essere messo in piega con la piastra o soltanto asciugato alle radici e poi spettinato alle punte. (Images from Fashion Mag)


Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Nuovo Keratin Therapy by Jean Louis David

Ci risiamo, con l'inverno, il freddo del vento, la pioggia o la neve, il caldo dell'asciugacapelli e la piastra, ci stressano e rovinano i capelli.
Per riparare, ti consiglio la gamma Keratin Therapy, l’esclusivo programma Jean Louis David, un trattamento in 3 fasi che puoi portare a casa e scoprire a la magia della keratina, grazie al Keratin Repair Complex.
Facile da applicare, come fare 1, 2 e 3.