Feb 18, 2011

Tendenze Taglio e Colore Capelli per Bionde, Rosse e Brune


Da evitare l'utilizzo dell'ammoniaca e prediligere tinte di origine vegetale. Passato di moda il biondo platino, le mètches e subentrate le sfumature più delicate. 
Tra le tendenze colore capelli da fashionista per questa estate troviamo il biondo dorato o sabbia, la lunghezza con il doppio colore, il rosso irlandese e biondo scuro e ramato. Anche di tendenza il colore capelli Rosso Kate. Possiamo chiamarlo così. La giovane sposa d'Inghilterra si è imposta come icona di eleganza ed è punto di riferimento nel fashion per giovani e meno giovani.
Importante abbinare un taglio di tendenza alla colorazione, per trattenere meglio il colore. Di tendenza il taglio Tridimensionale, che permette di mantenere la lunghezza o togliere poco di lunghezza, leggermente scalato e poi sfilato alle punte con le forbici dentate e poi la frangia corta o con ciuffo diagonale, ideale per tutti tipi di capelli. Questo taglio permette un look curato ma spensierato visto può essere messo in piega con la piastra o soltanto asciugato alle radici e poi spettinato alle punte. (Images from Fashion Mag)