DJ Steve Aoki allo Street Food Festival di Caorle

Con decina di migliaia di presenze per visitare Caorle, raggiunti turisti anche da mezza Europa, alla sua terza edizione ed è già considerato l’evento per eccellenza che unisce il miglior cibo ai big della musica come Steve Aoki e tanti altri, insieme a spettacolari fuochi di artificio.

Sul mainstage, il top della manifestazione è stato raggiunto a Ferragosto con la star mondiale Steve Aoki che ha fatto impazzire i suoi fan tra lanci di torte dal palco e un finale pirotecnico col cielo di Caorle illuminato dai fuochi artificiali. 


A scatenare il popolo di SFF19 ci pensano Dark Polo Gang, Beba and MamboLosco, ma anche One Two One Two con Wad and Val S.


Ha partecipato anche Mamacita e per la serata di chiusura ha partecipato Gigi D’Agostino insieme a Salvatore Ganacci.


Dopo tanta musica la fame fa da padrone,  a pensarci gli chef di strada, tra questi, alcune eccellenze a livello nazionale: Picanhas Cube (vincitore della Street Food Battle di Italia Uno lo scorso anno), Ciccio Smoke and BBQ (finalista nella stessa competizione e segnalato dal Gambero Rosso), Pizza and Mortazza (famoso in tutto il mondo e presente anche al Jova Beach Tour) e le divinità dei panini, il truck dei Rock Burger, tutti presi d’assalto da decine di migliaia di appassionati di enogastronomia.


In fine l'atmosfera ideale tra fuochi artificiali, chef superstar e la gioia di decine di migliaia di persone che hanno deciso di passare notti indimenticabili tra cibo e musica. 



Scopri tutte le novità sul sito ufficiale:

(Foto di Davide Carrer e Paolo Tonus)
(Courtesy Street Food Festival - Press Office)