August 18, 2019

DJ Steve Aoki allo Street Food Festival di Caorle

Con decina di migliaia di presenze per visitare Caorle, raggiunti turisti anche da mezza Europa, alla sua terza edizione ed è già considerato l’evento per eccellenza che unisce il miglior cibo ai big della musica come Steve Aoki e tanti altri, insieme a spettacolari fuochi di artificio.

Sul mainstage, il top della manifestazione è stato raggiunto a Ferragosto con la star mondiale Steve Aoki che ha fatto impazzire i suoi fan tra lanci di torte dal palco e un finale pirotecnico col cielo di Caorle illuminato dai fuochi artificiali. 


A scatenare il popolo di SFF19 ci pensano Dark Polo Gang, Beba and MamboLosco, ma anche One Two One Two con Wad and Val S.


Ha partecipato anche Mamacita e per la serata di chiusura ha partecipato Gigi D’Agostino insieme a Salvatore Ganacci.


Dopo tanta musica la fame fa da padrone,  a pensarci gli chef di strada, tra questi, alcune eccellenze a livello nazionale: Picanhas Cube (vincitore della Street Food Battle di Italia Uno lo scorso anno), Ciccio Smoke and BBQ (finalista nella stessa competizione e segnalato dal Gambero Rosso), Pizza and Mortazza (famoso in tutto il mondo e presente anche al Jova Beach Tour) e le divinità dei panini, il truck dei Rock Burger, tutti presi d’assalto da decine di migliaia di appassionati di enogastronomia.


In fine l'atmosfera ideale tra fuochi artificiali, chef superstar e la gioia di decine di migliaia di persone che hanno deciso di passare notti indimenticabili tra cibo e musica. 



Scopri tutte le novità sul sito ufficiale:

(Foto di Davide Carrer e Paolo Tonus)
(Courtesy Street Food Festival - Press Office)