Kate Middleton riutilizza gli abiti di Luisa Spagnoli, una come noi

Gli abiti di Luisa Spagnoli, sono così meravigliosi che neanche La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha rinunciato al piacere di indossare nuovamente l'iconico tailleur rosso dell'amato marchio italiano,

Riciclare gli abiti, è diventato per Kate il principale messaggio sin dal suo insediamento tra i membri della famiglia regale Britannica, e non comuni mortali, siamo contenti di condividere con lei questo piacere.

Nella foto a sinistra, in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, a Christchurch durante un evento per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015, Kate aveva indossato sotto un dolcevita nero e stivali alti al ginocchio. Il tailleur rosso è diventato un best seller dell'azienda di Perugia, stravenduto in Inghilterra e richiesto da donne di tutto il mondo che desiderano imitare il look della principessa Kate.

Kate condivide l'idea che non c'è niente di più triste che usare un abito una sola volta e appenderlo nell'armadio per non usarlo mai più. Noi di Fashionista Smile siamo della idea che i capi se di qualità, vanno indossati fino a diventare un capo vintage, una vera fashionista adora indossare i capi stagione dopo stagione, abbinandoli e mixandoli in mille modi a un nuovi trend, giusto come Kate 

Kate ha indossato il completo rosso Luisa Spagnoli con decollettes nere, riproponendolo per la seconda volta dopo la visita all'Università di St. Andrews in compagnia del Principe William nel 2011, alla prima uscita da fidanzata ufficiale.

Alla fine Kate Middleton non propone altro che la messa in pratica dell'antica tradizione regale inglese che risale all'epoca vittoriana:

Something old, something new.
Something borrowed, something blue.
And a silver sixpence in your shoe.

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo.
Qualcosa di prestato, qualcosa di blu.
E una moneta da sei pence nella scarpa.

(Courtesy of Luisa Spagnoli - Press Office)