Abbronzatura: Creme Solari e Protezione


La regola per tutte, sotto il sole di estate è: mai senza protezione! Uno studio condotto da Vichy ha rivelato, infatti, che c’è ancora chi crede nei rimedi fai-da-te (come birra e olio d’oliva) e pensa di poter fare a meno di un’adeguata crema solare. E tu, quanto tieni alla salute della pelle?  Iniziare con una abbronzatura graduale, quindi un fattore di protezione alto (50 spf) all' inizio della stagione e continuare con un fattore di protezione medio (20 spf) dopo la terza seduta di abbronzatura, in tanto usare sempre la lozione dopo sole per evitare di spellarsi.

Pulizia Pelle: La Roche-Posay - Effaclar

Gel Effaclar - La Roche Posay Purifica la pelle delicatamente per rispettare la pelle sensibile. Senza sapone, senza coloranti e senza parabeni elimina le impurità e l’eccesso di sebo lasciando la pelle detersa e rinfrescata. La formulazione a base di acque termali è caratterizzata da una texture più delicata e dalla concentrazione migliorata di agenti detergenti. 
Uso: Mattina e sera. Far schiumare nelle mani con un po’ d’acqua e applicare sul viso massaggiando delicatamente, poi risciacquare abbondantemente.




L’olio di Monoï

Il prezioso olio di Monoï, il segreto di bellezza delle donne polinesiane. Si tratta di un prodotto trasversale, indispensabile soprattutto d’estate, quando la pelle – causa sole e salsedine – ha bisogno della massima dose d’idratazione.

Julia Roberts dice “no” al botox

Bella, raggiante e naturale al cento per cento! È questo il vero segreto di Julia Roberts, che continua a conquistare successi e copertine. L’attrice di Eat, Pray, Love – che ieri è stata ospite al David Letterman Show – è protagonista della cover di Elle America a cui ha rivelato di essere assolutamente contraria alla chirurgia estetica.