Skip to main content

Salma Hayek al Festival Cannes in Première by Frida Giannini.

Un abito monospalla lungo e attillato, di seta bordeaux, drappeggiato sul davanti e sulla schiena e impreziosito da ricami di cristalli color granata: la mise dell' attrice Salma Hayek alla montées des marches di Robin Hood, film apertura del Festival di Cannes 2010, segna il debutto di una nuova collezione, a metà tra l'haute couture e il bespoke.
La linea Première di Gucci, firmata da Frida Giannini, nasce con il preciso intento di rispondere alle esigenze delle star, attrici e cantanti, che vogliono indossare creazioni esclusive - siglate dalla doppia G - nelle occasioni speciali.
«il nostro vuole essere un approccio più intimo - ha detto la designer - legato al rapporto tra il brand e le celebrities. Non penso che una collezione haute couture sia nell'anima di Gucci».
La stilista romana, direttrice creativa della maison fiorentina, disegnerà una capsule collection Gucci Première per ogni stagione, realizzando poi - in collaborazione con sarte e ricamatrici francesi - capi su richiesta. Per il momento, tuttavia, Frida Giannini non sembra voler seguire le orme di Armani e Valentino verso le passerelle parigine dell'alta moda:  

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Nuovo Keratin Therapy by Jean Louis David

Ci risiamo, con l'inverno, il freddo del vento, la pioggia o la neve, il caldo dell'asciugacapelli e la piastra, ci stressano e rovinano i capelli.
Per riparare, ti consiglio la gamma Keratin Therapy, l’esclusivo programma Jean Louis David, un trattamento in 3 fasi che puoi portare a casa e scoprire a la magia della keratina, grazie al Keratin Repair Complex.
Facile da applicare, come fare 1, 2 e 3.